Contatti

Se vuoi contattarci via email per suggerimenti, domande e informazioni, compila il form sottostante. Ti risponderemo al più presto!

Ti ricordiamo però che maestre e direzione sono sempre disponibili per un colloquio personale. Ti aspettiamo!

Scuola dell’infanzia Maria Immacolata
via Cardinal Massaia, n.66
47521, Case Finali di Cesena (FC)

Tel. e Fax: 0547-404490
Email: info@scuolamaternacasefinali.it

Retta di frequenza

Il versamento della retta di frequenza è da effettuare entro il 10 di ogni mese.

Tramite bonifico bancario utilizzando le seguenti coordinate bancarie:
IBAN: IT65 F070 7023 9030 0000 0517 614 (CREDITO COOPERATIVO ROMAGNOLO)
Intestato a: Scuola dell’Infanzia Parrocchiale “Maria Immacolata” via Cardinal Massaia 66, Case Finali Cesena

Importante!: nella causale specificare nome del mese di competenza e nome-cognome del bambino

È possibile versare la quota mensile anche presso la segreteria amministrativa, tutti i Martedì e Giovedì dalle 7:45 alle 10:15.

Agevolazioni

1. Le famiglie iscritte alla sezione Primavera e al Piccolo Gruppo Educativo possono usufruire di due importanti agevolazioni per l’abbattimento della retta: il Bonus Nido e il Bonus “Al nido con la Regione”.
  2. Per i fratelli/sorelle frequentanti in contemporanea la Scuola dell’Infanzia e/o i Servizi Educativi, sul totale mensile delle rette di frequenza verrà applicato lo sconto del 10%, fino al momento in cui i bambini frequenteranno entrambi la scuola.
  3. Sono previste rette agevolate, approvate dalla Direzione, in caso di difficoltà economiche.

Scrivici!