Ecco le novità relative al secondo trimestre dei corsi post-scuola:
Nelle giornate di Lunedì dalle 16.00 alle 17.00 nei locali della scuola, dall’ 11 Gennaio rinizia il corso “io..gioco con la musica”: per i frequentanti del primo trimestre, il giorno 11 sarà una giornata di recupero e non rientrerà nel costo del secondo trimestre, che solo per loro ammonterà a 105 Euro per 10 incontri, che si concluderanno il 31 Marzo.
Per i nuovi iscritti invece il secondo trimestre comincerà sempre l’11 Gennaio con un costo di 115 Euro per 11 incontri. (per i nuovi frequentanti non ancora tesserati ad attività di inglese o gioco motorio San Marco, è prevista anche l’iscrizione annuale che comprende l’assicurazione ed è di 20€).
Per coloro che sono interessati a rinnovare l’iscrizione per il secondo trimestre o per i nuovi iscritti, potete contattare la docente del corso Alessandra Mei (danzamovimentoterapeuta a indirizzo antropologico simbolico, docente di Musica Gioco Movimento presso Accademia InArte di Forli) al suo indirizzo email: alemei1979@yahoo.it
Nelle giornate di Martedì e Venerdì dalle 16.00 alle 16.45 prosegue nel teatro parrocchiale la propedeutica alla danza a cura di Silvia Parini: per coloro che sono già iscritti potete rinnovare la vostra iscrizione direttamente alla docente del corso. Per coloro che volessero invece nuove informazioni o iniziare come nuovi iscritti potete contattare la ballerina Silvia Parini, docente del corso, allo 3397950576.
Nella giornata di Mercoledì nel teatro parrocchiale dalle 16.00 alle 17.00 prosegue il corso di Propedeutica a sport con la palla e di squadra a cura dell’ USD San Marco: il corso riprende mercoledì 13 Gennaio. Per i nuovi iscritti potete andare direttamente in teatro in quella data e effettuare l’iscrizione alla segreteria San Marco.
Per quanto riguarda il corso di inglese, stiamo cercando di trovare la possibilità, se ci fossero le richieste, di organizzare due gruppi anche differenziati per età: gli orari saranno sempre dalle 16,00 alle 17,00 , come giorno di frequenza resterà di sicuro il Giovedì (la seconda giornata verrà attivata in base al numero di richieste e se sarà possibile trovare una stanza libera, disponibile e adeguatamente pulita, per quella giornata). In ogni caso vi chiediamo di rivolgervi direttamente alla docente del corso Francesca Corzani, che raccoglierà le iscrizioni e si confronterà con noi per poter organizzare la seconda giornata se raggiunta la quota di iscritti.
La sua mail è info@europeanlanguagecenter.it
Per quanto riguardano i percorsi di psicomotricità funzionale a cura della Dott.ssa Vania Galbucci, qui sotto trovate le due proposte per il nuovo anno: una rivolta ai bambini delle 3 sezioni (primule, tulipani, girasoli), ed un’altra (“Dalla linea al simbolo”) rivolta ai bambini della sezione dei girasoli come rinforzo ai prerequisiti della scuola primaria. Entrambi i gruppi verranno attivati se si raggiunge la quota minima di partecipanti, si svolgeranno nei locali della scuola, nelle giornate di mercoledì (per il percorso rivolto a tutte e tre le sezione) e di giovedì (per il percorso riservato alla sezione dei girasoli): se uno dei due gruppi non si attivasse, verrà mantenuta una delle due date.
Per informazioni ulteriori e iscrizioni, vi chiediamo di rivolgervi direttamente alla psicomotricista Vania. Trovate tutti i suoi riferimenti negli allegati:
Volantino Corso Psicomotricità
NOTA BENE
Vi ricordiamo che i bambini che partecipano alle attività del post scuola e che frequentano il pomeriggio a scuola verranno consegnati dalle insegnanti direttamente ai docenti del corso. Per questo motivo tutti i nuovi iscritti ai corsi devono consegnare alla maestra Sara il modulo di delega firmato da entrambi i genitori affinchè sia possibile questo passaggio: la delega deve essere consegnata prima dell’inizio della partecipazione al corso.
La maestra Sara resta a disposizione per ulteriori dubbi o chiarimenti generali. Per le informazioni specifiche sui singoli corsi invece vi chiediamo di rivolgervi direttamente ai docenti degli stessi.
No comments so far!